Chi siamo
Siamo consulenti di marketing online specialisti, di esperienza più che decennale e 33web è il nostro studio professionale. Non facciamo tutto, non siamo un'agenzia, ma quello che sappiamo fare lo facciamo bene.
Scopri le nostre competenze e la nostra storia professionale!
Inizia a lavorare come SEO in agenzia nel 2006, dal 2011 lavora quotidianamente come freelance per agenzie ed aziende.
È specialista di Search Marketing perché SEO e Pay Per Click non sono alternative, ma due modi di comunicare sullo stesso canale.
Ha ideato “PIKAC“, il metodo di lavoro SEO che parte dalle persone per arrivare ai contenuti senza lasciare nulla al caso.
È esperto di digital analytics, perché se ha una connessione HTTP, allora lo puoi misurare. E misurare ciò che serve è il primo passo per migliorare davvero.
Infine, ma non per importanza, è orgoglioso membro del collettivo di professionisti Search Foundry.
Nel 2013 inizia a lavorare nel campo della vendita on-line come ideatrice e responsabile di 33 Mani, e-commerce di rivendita prodotti artigianali trentini.
Negli anni di gestione accumula esperienza in diversi campi legati alla vendita on-line, a partire dalla gestione del catalogo, come anche gli ordini, la logistica, il rapporto con i fornitori e tutto quello che serve per gestire un negozio online, senza dimenticare il servizio clienti.
Archiviata l'attività di venditrice, oggi mette a disposizione questa conoscenza trasversale per aiutare le aziende che vogliono vendere online ad affrontare le criticità che nascono in fase di progettazione, integrazione e gestione di qualunque ecommerce.
È particolarmente attenta agli aspetti di gestione dei progetti e per questo è considerata l'anima dello studio 33web, di cui è la titolare.
Inizia la sua carriera nel 2007 come esperta di comunicazione e PR in agenzia. Dal 2011 lavora come freelance, collaborando con agenzie, aziende, istituzioni e organizzazioni internazionali.
Da anni supporta la crescita di startup e nuove realtà no profit a livello globale. È specialista in strategie digitali e social media, con un’esperienza intersettoriale che unisce visione strategica orientata ai risultati e capacità analitica.
Media Buyer esperta su piattaforme Meta e LinkedIn, ha maturato una solida esperienza nella gestione di progetti B2B e B2C e nello sviluppo di campagne pubblicitarie efficaci.
Quando non sta tracciando conversioni o ottimizzando campagne adv, la trovi con una fotocamera o immersa in un progetto video: per lei, la creatività è una parte essenziale del lavoro (anche se vorrebbe avere più tempo da dedicarci).
Tiene anche corsi di formazione e training su digital marketing e social media per aziende e ONG, sia online che in presenza.
Strategie di posizionamento e visibilità nei motori di ricerca.
>Soluzioni per il tuo negozio online e strategie di vendita.
>Piani editoriali e gestione delle piattaforme social.
>Analisi dei dati per ottimizzare le tue strategie digitali.
>