Fatti trovare sui motori di ricerca

Il Search Marketing è il cuore della visibilità online. Combinando SEO (Search Engine Optimization) e campagne PPC (Pay Per Clic) su Google Ads, ci assicuriamo che la tua attività sia visibile al pubblico giusto, al momento giusto.

È meglio fare SEO o Pay Per Clic?

La risposta è: entrambe!

Una visione d'insieme del mercato di ricerca è importante per assicurarsi la massima visibilità da parte del pubblico, al tempo stesso assicurandosi di investire i budget pubblicitari con efficienza.

Noi consideriamo il motore di ricerca come un canale che le persone utilizzano tutti i giorni per trovare le cose che stanno cercando, siano esse informazioni, luoghi da visitare o prodotti da acquistare.

In questo scenario il posizionamento organico e quello sponsorizzato non sono in concorrenza, bensì sono strumenti complementari e se armonizzati correttamente permettono di ottenere risultati positivi duraturi.

Perché dovresti contattarci

Non siamo venditori di Google, non siamo smanettoni. Conosciamo le regole del marketing e gli obiettivi delle aziende. Sappiamo come orchestrare la comunicazione sui motori di ricerca per aiutarle a raggiungerli.

Il nostro scopo è quello di permettere ai nostri clienti di incontrare la domanda di mercato con la loro offerta di prodotti o servizi, e di farlo nel modo più diretto possibile.

Chiedi una consulenza

Per la tua strategia di Search Marketing

Icona SEO

Ottimizzazione (SEO)

Analisi del pubblico e ottimizzazione della visibilità organica.

>
Icona Campagne Pay Per Clic

Campagne PPC

Progettazione e gestione di campagne di ricerca orientate ai risultati.

>
Icona Digital Analytics

Digital Analytics

Analisi dei dati per ottimizzare le tue strategie digitali.

>

Specialista di Search Marketing

Martino Mosna

Martino Mosna

Consulente di Search Marketing e Digital Analytics

Vuoi sapere di più sulle nostre competenze e la nostra storia professionale?

Scopri chi siamo